AGGIORNAMENTO – Lo ClenaBot è attualmente esaurito nei negozi fisici di tutto il paese. Tuttavia, potrebbero essere ancora disponibili sul loro sito web QUI
Vendita a tempo limitato: 50% di sconto sul Robot per casa
IN BREVE: C’è un paese che è sempre stato il primo al mondo in termini di robot: il Giappone. E ancora una volta sono stati gli ingegneri giapponesi a inventare un elettrodomestico che ci libererà dalla routine domestica più dura: pulire la casa. In che modo? Questo nuovo robot succhia polvere, sporco, detriti di cibo e peli di animali senza il tuo aiuto! Senza sforzo e senza spendere soldi per migliaia di addetti alle pulizie o servizi. Un robot di nuova generazione che promette di risparmiare tempo, denaro e fatica come nessun altro prima.
Sembra la vita in un film di fantascienza, ma in Giappone usare i robot per pulire la casa è una cosa normale. Infatti, quando si tratta di igiene e pulizia, i giapponesi non sono oziosi. Si assicurano maniacale che le loro case siano sempre pulite. E se usano questo robot, ci deve essere un motivo…
Davvero, usando questo nuovo robot possiamo pulire senza sforzo, senza sprecare tempo e senza sprecare soldi? Ma soprattutto… pulisce bene?
Tutti ne parlano, e migliaia di voi ci hanno suggerito di comprarlo. Così abbiamo deciso di comprare uno di questi per provarlo in azione rossa.
Prima cosa da dire: essendo nell’offerta iniziale abbiamo pagato la metà del prezzo (ho lasciato un LINK promozionale in fondo alla pagina) e soprattutto l’abbiamo pagato alla consegna (il che è molto conveniente che non tutti i venditori lo facciano). E l’abbiamo ricevuto il giorno dopo.
Quindi posso già dire che il servizio è stato eccellente. Ma ora passiamo al prodotto…
Dopo aver aperto la scatola al suo interno è: un nuovo aspirapolvere robot di CleanBot. Marchio giapponese, che abbiamo testato con successo in passato.
Questa nuova generazione di aspirapolvere robot sta conquistando casalinghe e proprietari di case in tutto il mondo per quattro motivi principali:
Sembra che il futuro sia arrivato, o almeno questo è quello che dicono quelli che l’hanno provato. Ma CleanBot è davvero la svolta nella pulizia che promettono?Vediamo come se la cava nei nostri uffici, sempre disordinato e polveroso, con moquette e sporcizia ovunque…
Non è facile progettare un robot aspirapolvere che funzioni bene nei nostri uffici. Tra armadi, sedie, cucina, scrivanie, cavi e scatole… Un buon robot deve avere un sistema di navigazione e sensori preciso e accurato. I produttori giapponesi sanno come fare…
I robot che di solito vedi in TV o al supermercato sono costruiti con sensori e materiali economici e di bassa qualità, fatti per essere acquistati da persone che sono negligenti e poco esigenti. Questi marchi preferiscono spendere soldi in pubblicità per aumentare le vendite piuttosto che in qualità.
Ma per noi che abbiamo esigenze professionali, vogliamo un prodotto ben fatto, affidabile e preciso. Il che ci farà risparmiare sui costi di pulizia e non si romperà dopo due giorni…e CleanBot può essere una soluzione.
Ecco la nostra pagella CleanBot dopo 7 giorni di uso continuo:
Verdetto finale: CleanBot ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze professionali. Dispositivo futuristico che è meglio avere.
PS: Attenzione alle imitazioni perché ogni volta che un prodotto esce e diventa immediatamente un bestseller, il web è pieno di imitazioni che non funzionano. Pertanto, usa solo i link che si trovano in questa pagina.
PROMOZIONE: Ricorda che lo sconto del 50% all’inizio della promozione con pagamento alla consegna non durerà per sempre!
Autore del blog. Padre di due figli, sposato con la mia dolce metà in 22 anni, scrivo e leggo per passione da oltre 15 anni - tempo di lettura 6 minuti.
Ciao 👋vuoi pagare con carta o ricevere assistenza?