“È possibile avere le vene varicose anche se si fa moltissima attività fisica con le gambe, lo so per esperienza personale.” – afferma Sara Alessi.
Sara Alessi è una famosa ginnasta ritmica.
Sara Alessi è una giovane ginnasta italiana 10 VOLTE Campionessa Mondiale All-around. É la più giovane ginnasta ritmica ad aver vinto il Campionato Mondiale.
– Sara, detieni il record di più giovane ginnasta ritmica dopo aver vinto il Campionato Mondiale!!! Parlaci del tuo duro lavoro.
– La ginnastica ritmica è uno sport bello e femminile. Si fa tanta fatica, ma bisogna allenarsi perché è molto difficile fare alcuni movimenti. Personalmente io non vado a casa se prima non ho lavorato su tutto quello che mi ha detto il mio allenatore. Mi alleno 5-6 ore al giorno.
– Sara, ti alleni moltissimo. Hai avuto qualche ripercussione negativa a causa dell’eccessiva attività fisica ed emotiva?
– Naturalmente tutti gli esercizi hanno una ripercussione sulla salute e sul corpo. Dopo un anno e mezzo di duri allenamenti, ho cominciato a soffrire di insufficienza venosa: le mie gambe avevano un aspetto terribile! Preferisco non ricordare quei momenti… Le vene erano gonfie e blu e il dolore era terribile!
Sara pratica ginnastica dall’infanzia (foto: archivio personale)
Ecco come le vene reticolari sono apparse praticando il mio sport preferito fin dall’infanzia (foto: archivio personale)
– Immagino che tu abbia cercato di sbarazzartene!
– Sì, ho provato un sacco di cose! Da rimedi costosi e cure mediche all’estero a rimedi della nonna. Mi sono anche sottoposta a un intervento chirurgico dopo il quale non mi sono potuta allenare per moltissimo tempo.
– Quali sono stati i risultati?
– Non ce ne sono stati. All’inizio sembrava che avesse funzionato, dato che i sintomi iniziali erano spariti, ma poi sono tornati tutti. A volte sono addirittura peggiorati. È stato un peccato perché avevo le mani legate: non potevo allenarmi e non avevo ottenuto nessun risultato…
– E l’operazione a cui ti sei sottoposta?
– Beh, quel metodo è stato il più utile fra tutti quelli che ho provato, ma va bene solo se è gratis e per le persone benestanti che non devono pensare al domani, agli allenamenti e alle opportunità perse. Inoltre, è molto costoso. Personalmente non posso saltare troppi allenamenti e campionati, perché questo significherebbe la fine della mia carriera sportiva. Ho provato una volta, ed è più che sufficiente! Ad ogni modo un intervento chirurgico non risolve il problema, elimina solo l’epicentro più pericoloso della lesione.
– Beh, guardando le tue gambe posso dedurre che hai trovato una soluzione al problema…
– Sì, la mia migliore amica o, come dicono, la mia rivale Alessandra Rossetti mi ha aiutata. Una volta, durante un allenamento, mi ha dato un tubetto e mi ha detto: “Segui questo trattamento! Ci servi qui, non in ospedale.”
– È bastato per curare le varici?!
– Riesci a crederci?! Il rimedio che mi ha dato Alessandra è stato estremamente efficace!
– Qual è questo rimedio? Per favore, dicci il tuo segreto!
– Non c’è nessun segreto. È stata la crema 100% contro le vene varicose “VARICO LIFT” un rimedio italiano fabbricato in collaborazione con gli scienziati tedeschi. Grazie alla sua formula naturale è considerato il rimedio più sicuro contro le varici.
– È vero che ti sei sbarazzata delle varici grazie a una crema? Come funziona?
– Dico sul serio, ho usato solo Varilux Premium! (ride, ndr) Questa crema elimina le cause delle vene varicose, stabilizza la circolazione del sangue, scioglie i coaguli di sangue e allevia le tensioni. Mi aiuta un sacco dopo i lunghi allenamenti!
Non so tutto di fisiologia, ma ciò che conta per me è che grazie a questo rimedio mi sono liberata della mia malattia! È possibile avere maggiori informazioni sul prodotto sul sito ufficiale del produttore.
Crema professionale contro le vene varicose “VARICO LIFT”
– Sara, quanto tempo ci vuole per sbarazzarsi delle vene varicose? Per quanto tempo bisogna usare VARICO LIFT per ottenere dei risultati?
– Secondo le istruzioni, bisogna spalmarla due volte al giorno: la mattina e la sera prima di andare a letto.
Non ci crederai ma ho notato i primi miglioramenti già dopo una settimana! I coaguli di sangue avevano iniziato a sciogliersi e le mie gambe non erano più gonfie! Sentivo un gran sollievo dopo gli allenamenti.
– Quindi hai notato i primi miglioramenti già dopo una settimana?
– Sì. E ti dirò di più, dopo due settimane mi sono resa conto che le vene non erano più visibili! Ora potrei fare da modella per qualsiasi rivista di moda!
– Quanto tempo ti ci è voluto per guarire dalle varici?
– Non ho contato i giorni, ma in media direi un mese in tutto. Dopodiché ho continuato a usare il prodotto per altri 3-4 mesi perché avevo paura di perdere i risultati.
Ma mi sbagliavo! Le vene varicose non erano più il mio problema. Mi sono dimenticata di loro e ho iniziato una vita nuova! (sorride, ndr)
– Vuoi augurare qualcosa alle nostre lettrici?
– Prima di tutto, vorrei dar loro dei consigli. Varilux Premium è un rimedio contro le varici, non è solo un mix di diversi componenti. Questi ingredienti sono stati estratti dalle piante in una maniera particolare e sono stati combinati in modo altrettanto speciale. Ecco perché bisogna fare attenzione ai falsi! È importante acquistare la crema che ha superato tutti i test: io la compro sempre sul sito ufficiale del produttore. È un prodotto efficace e sicuro al 100% e non è un falso.
Vi auguro di ritrovare voi stesse e di superare il problema delle vene varicose! Andrà tutto bene, dovete solo crederci! La ricompensa migliore è sentirsi rinate: è davvero piacevole svegliarsi di buon umore. La cosa più importante è l’autocompiacimento: ce l’avete fatta, ci siete riuscite!
Spero davvero che la mia esperienza possa esservi utile e che vi motivi ad avere successo! Auguro a tutte buona fortuna nella lotta contro le varici!
Questo prodotto si può ordinare sul sito ufficiale cliccando su questo link o compilando il modulo qui sotto.
Intervista del 18/05/2023
Ciao 👋vuoi pagare con carta o ricevere assistenza?